giovedì 23 ottobre 2014

Corso Base abilitante per Amministratore Condominiale e Corso per Aggiornamento annuale dell'Amministratore: Ecco i corsi della TregeoFormazione!!!!

Dopo l'entrata in vigore del Regolamento per la Formazione degli Amministratori Condominiali (D.M. n. 140/2014), la TregeoFormazione, grazie ai Responsabili Scientifici Dott. Comm. Simone Berti ed il Geom. Luca Bini, ed ai formatori Geom. Claudia Caravati, Geom. Simone Scartabelli, Avv. Massimo Liotta e Per. Ind. Carlo Monteggia, ha organizzato il corso di Formazione Base per Amministratore di Condominio. Abbiamo strutturato un corso che abbraccia le poliedricità necessarie per poter svolgere questa attività professionale, articolando le lezioni per una durata di 80 ore oltre l'esame finale (il d.m. 140/14 stabilisce un minimo di 72 ore senza prevedere la verifica finale), cercando di trattare compiutamente gli aspetti importanti per fornire all'amministratore condominiale le nozioni per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Il corso è rivolto ai professionisti ed ai soggetti che vogliono intraprendere lo svolgimento dell'attività di amministratore di condominio, ricordando che per conseguire tale titolo si deve essere in possesso almeno del diploma di scuola superiore di secondo grado.
Come da D.M. 140/2014 abbiamo programmato anche alcuni corsi per assolvere l'aggiornamento annuale obbligatorio di almeno 15 ore di chi già riveste il ruolo di amministratore di condominio.
Per qualsiasi informazione relativa all'organizzazione della proposta formativa della Tregeoformazione (corso base o corso di aggiornamento), potete contattarci all'indirizzo: tregeoformazione@gmail.com 


Nessun commento:

Posta un commento