martedì 27 ottobre 2015

Guerre condominiali: recensione del nostro libro sul Quotidiano Condominio de IL SOLE 24Ore !!!!

Sul Quotidiano Condominio de Il Sole 24Ore è uscita una bella recensione del giornalista ed autore Saverio Fossati sul libro Guerre Condominiali, edito da Primiceri Editore e scritto a sei mani da Claudia Caravati, Luca Bini e Simone Scartabelli.

La recensione di Fossati riporta "…… Sono 196 pagine che leggere farebbe bene a tutti. Non solo perché c’è spiegato tutto quanto serve per capire e gestire la vita condominiale: ma anche e soprattutto per la scelta di narrare, in modo divertente e spiritoso, ciò che avviene davvero in un’assemblea o in un consiglio di condominio. Con una galleria di tipi umani tanto più divertenti quanto più realistici. Un libro nuovo che forse toglierà un po’ di muffa alla visione giuridichese delle problematiche condominiali, visione che spesso conduce in Tribunale mentre si dovrebbe riflettere e mettersi d’accordo, come gli autori saggiamente suggeriscono."
Un ringraziamento al giornalista Fossati, a Il Sole 24Ore, a Salvatore Primiceri e (sopratutto) a chi ha avuto od avrà la voglia di leggere il nostro libro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento